NEWS

News proveniente da sosfanta

16 Aprile 2019 23:47

ALLEGRI: “HO COMUNICATO LA MIA DECISIONE SUL FUTURO AD AGNELLI! DOUGLAS E CHIELLINI…”

Max Allegri è amareggiato per la sconfitta della sua Juventus. L’allenatore bianconero commenta così l’eliminazione dalla Champions League contro l’Ajax.

GESTIONE – “Abbiamo sbagliato la gestione, nel secondo tempo siamo stati molto meno uniti e sono stati bravi loro dell’Ajax ad aprirci”.

DOUGLAS E CHIELLINI – “E’ normale avere infortunati in questo momento della stagione. Purtroppo queste partite si giocano sui dettagli, sui cambi, su tutto. Abbiamo perso Cuadrado, Khedira, Douglas Costa non lo abbiamo quasi mai avuto, Chiellini purtroppo è fuori da un po’… puoi pagare in un doppio match andata e ritorno a distanza ravvicinata”.

KEAN – “Doveva fare un lavoro più fisico e di profondità, ma loro hanno preso il pallino in mano”.

FUTURO – “Il mio futuro alla Juve? Due giorni fa ho parlato con il presidente, ho comunicato ad Agnelli la decisione che sarei rimasto, ormai è deciso da tempo; abbiamo deciso di parlare tra qualche giorno insieme. La squadra ha molti ragazzi che devono fare esperienza, qualcuno ha pagato a distanza di sette giorni dall’andata”.

DYBALA – “Dybala non si è sentito deresponsabilizzato da Ronaldo e lo sa. Ricordate che Cristiano ci ha dato tanto in Champions come in campionato; per vincere la Champions devi arrivare nelle migliori condizioni, noi da un mese e mezzo proviamo a recuperare giocatori per queste partite, ricordate pure che con l’Atlético ha debuttato Spinazzola…”.

DIFESA – “Bonucci e Rugani hanno fatto una buona partita, poi nel secondo tempo siamo calati”.