NEWS

News proveniente da sosfanta

26 Aprile 2019 08:30

IL PRESIDENTE DELL’EMPOLI: “CAPUTO NON HA FINITO, TRAORÉ A BOCCA APERTA. E SE FARIAS…”

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, questa mattina a La Gazzetta dello Sport ha risposto sui temi più caldi verso la determinante sfida salvezza contro il Bologna.

INFORTUNATI – “Spero di recuperare pedine preziose. Farias, per esempio. E’ stato il nostro grande investimento nel mercato invernale e non ha affatto tradito le attese segnando anche gol importanti. La verità è che l’Empoli non ha la rosa della Juventus, non possiamo fronteggiare una raffica di infortuni. Per esempio: anche contro la Spal abbiamo perso due giocatori nel primo tempo. Così è dura”.

CAPUTO – “Ciccio è un’altra scommessa vinta, non ha ancora finito di stupire. Spero che sia Caputo a segnare i gol che potrebbero darci la salvezza”.

TRAORE’ – “Sono rimasto a bocca aperta nel vedere la maturità con la quale questo ragazzo del 2000 ha dribblato alcune voci assurde, false, cattive sul suo stato di salute. Traorè non ha problemi come dimostrano gli esami a cui è stato sottoposto e lo sta confermando sul campo disputando grandi partite. Ha anche segnato il suo primo gol in serie A. E in questo finale di campionato credo ne segnerà altri. Fiorentina? Se la Fiorentina dovesse fare un passo indietro ci sono cinque top-club pronti a ingaggiarlo. Per noi rimetterlo sul mercato sarebbe solo un vantaggio dal punto di vista economico. Decideremo presto come comportarci nella gestione di Traorè”.