NEWS

News proveniente da sosfanta

6 Maggio 2019 23:30

LEONARDO: “BAKAYOKO, CHI SBAGLIA PAGA! BLOCCATI SUL MERCATO: NIENTE GRANDI ACQUISTI”

Leonardo alza i toni a Sky Sport, dopo la gara contro il Bologna. Il dirigente del Milan ha parlato a tutto tondo spiegando le condizioni della squadra ma non soltanto.

BAKAYOKO – “Sono successe tante cose, molte altre sono state risolte. Non faccio un processo pubblico contro Bakayoko, non dimostro agli altri che siamo i più bravi. Ne parleremo privatamente. Bakayoko ha tante cose positive come ragazzo, ma se sbaglia paga. Il caos con lui è stato pubblicizzato”.

FORZA – “Dopo il derby è stata una situazione molto difficile. La squadra è stanca, stavolta però ha dimostrato la forza che forse non pensava neanche di avere”.

CASI CONTINUI – “Il caso Kessié-Biglia, poi quello con Bakayoko… ce ne sono stati molti. Noi prendiamo le nostre decisioni punendo i giocatori senza fare pubblicità ai provvedimenti”.

PIATEK E ROMAGNOLI – “Via Piatek e Romagnoli senza Champions? Ci arriverà chiarezza dall’Uefa. Non siamo in una situazione semplice, dobbiamo chiarire che non ci sarà nessuna smobilitazione ma non ci saranno grandi investimenti. I nostri acquisti li abbiamo fatti come Piatek e Paquetà, la linea sarà legata ai giovani ancora per il futuro. Abbiamo studiato una linea con il tempo. Saremo bloccati con gli investimenti per la prossima estate“.