NEWS

News proveniente da sosfanta

27 Maggio 2019 08:00

LETTERA DI UN FANTALLENATORE A CICCIO CAPUTO

Francesco Caputo

“Ciao Ciccio, ti scrivo perché abbiamo perso entrambi nella stessa maniera, dall’inizio dell’anno abbiamo lottato ad ogni partita, ad ogni tuo gol si esultava più che mai, ad ogni rigore sbagliato si era sempre più tristi, ad un tratto siamo arrivati a giocarci tutto all’ultima partita, purtroppo il miracolo non è avvenuto ed a fine partita ti ho visto sdraiato su quel maledetto terreno, eri lì che piangevi come un bambino, la stessa reazione l’ho dovuta provare io.

Purtroppo in questa serata abbiamo perso entrambi, tu non sei riuscito a restare in questa maledetta serie A ed io non sono riuscito ad arrivare 3 fanta, il destino purtroppo ha voluto questo, perché o si gioisce insieme o si piange insieme.

Sfortunatamente come nel calcio e nel Fantacalcio esistono vinti e vincitori, a noi stasera tocca recitare la parte dei VINTI, ma sono convinto che con il tempo i nostri ruoli potranno capovolgersi. Nonostante tutto volevo dirti che sei sempre un eroe, eh si perché chiunque può essere un eroe anche un giocatore che arriva in A e fa 16 gol e riesce quasi a farmi arrivare al 3 posto al fanta”.

Jonathan