NEWS

News proveniente da sosfanta

27 Maggio 2019 14:45

JUVE, CHI SARÀ IL NUOVO ALLENATORE. SKY: “BLOCCATO SARRI: COSA SUCCEDERÀ COL CHELSEA”

Chi sarà il nuovo allenatore della Juve? Se lo chiedono i tifosi, se lo chiedono anche i fantallenatori. La stagione è finita, Allegri ha salutato e la società deve decidere chi sarà il sostituto. Gli aggiornamenti arrivano da Sky Sport: “Secondo le ultime indiscrezioni il nome di Maurizio Sarri è sempre il più forte, la Juve lo ha scelto, lo ha bloccato per la prossima stagione. Ieri Paratici ha ribadito che comunque la Juve aspetterà la fine delle competizioni europee. E infatti dopo la finale di Europa League ci sarà un incontro tra Ramadani, che è l’agente di Sarri, e Marina Granovskaia, braccio destro di Abramovich al Chelsea. Ci sono ottimi rapporti tra le parti”.

Il Chelsea non avrà problemi a liberare Sarri, perché ha già scelto Frank Lampard come prossimo allenatore (senza mercato per due anni). Una decisione già presa dal club. Sarri è pronto ad andare via, ma la Juve “per scrupolo aspetterà anche la finale della Champions League per capire se uno tra Klopp e Pochettino si libererà, ma le percentuali sono basse. C’è Sarri in alto, poi Pochettino e poi Klopp più giù. Altri nomi non ci risultano in questo momento”.

E Simone Inzaghi? L’inviato sulla Juve Giovanni Guardalà aggiunge: “Rimane lì, più sfumato. Però ormai se l’ipotesi più importante era già considerata Sarri, salvo chiusura totale del Chelsea che al momento non risulta, la situazione resterà questa. C’è la consapevolezza di Sarri e dell’entourage di chiudere dopo un anno l’avventura”.