NEWS

News proveniente da sosfanta

28 Maggio 2019 23:15

NAPOLI, NOVITÀ DA SKY: “COSA SUCCEDE DAVVERO PER GLI AFFARI ILICIC E QUAGLIARELLA”

Direttamente dagli studi di Sky Sport, arrivano aggiornamenti in merito al mercato del Napoli. L’operazione Di Lorenzo ormai è conclusa perché sarà il primo acquisto, poco meno di 10 milioni totali tra parte fissa e bonus nelle casse dell’Empoli. Ma cosa sta succedendo davvero per l’attacco azzurro della prossima stagione?

Secondo Sky Sport, al momento Fabio Quagliarella potrebbe davvero tornare ma non è decollata la trattativa: “Tutto dipende dal futuro di Dries Mertens e dalle altre operazioni che gli azzurri faranno in attacco, non c’è ancora alcun tipo di accordo”, spiegano a Sky.

Un altro nome sulla lista del direttore sportivo Giuntoli è quello di Josip Ilicic: “Dopo aver trovato l’accordo con il calciatore a 2,2 milioni a stagione per un contratto di tre anni, il Napoli dovrà convincere l’Atalanta a cederlo, ma Gasperini chiederà di trattenerlo dopo aver trovato l’accordo per la sua permanenza in nerazzurro. Lo sloveno è stato tra i protagonisti dell’ultima stagione e chiaramente l’obiettivo dell’allenatore è quello di averlo a disposizione anche per il prossimo anno, soprattutto per la Champions League: ecco perché non sarà facile la trattativa”, concludono da Sky Sport.