NEWS

News proveniente da sosfanta

31 Maggio 2019 12:45

LA FIORENTINA PREPARA UNA DECISIONE A SORPRESA PER IL PORTIERE DEL PROSSIMO ANNO

Quei sei mesi non possono passare inosservati. Bartlomiej Dragowski è stato straordinario durante la sua esperienza a Empoli, un prestito azzeccato dove il portiere polacco ha potuto mettersi in mostra: parate importanti, alcuni autentici miracoli, diversi punti portati a casa grazie a lui. In prestito dalla Fiorentina, proprio il club viola adesso sta rivedendo le proprie valutazioni su Dragowski per la prossima stagione dove il portiere sarà un tema molto delicato a Firenze.

Dagli studi di Sky Sport, ne aveva parlato così Gianluca Di Marzio: “Dragowski ha superato l’esame e la Fiorentina è contenta: piace molto a Montella, se la giocherà da favorito per essere il primo portiere della Fiorentina per il prossimo anno. Si giocherà il posto con Lafont, oppure vedremo cosa ne sarà del francese…”, le parole che lasciano intendere anche una possibile partenza di Lafont.

Il ritiro e le scelte di mercato chiariranno tutto; intanto, la Fiorentina si ritrova un patrimonio giovane e di valore tra i pali da non depauperare. Ma la decisione a sorpresa è pronta: un anno dopo aver investito sul giovanissimo Lafont, Dragowski prepara il sorpasso per la prossima stagione.