NEWS

News proveniente da sosfanta

1 Giugno 2019 09:45

SKY: “È FATTA PER OLA AINA! LAZZARI SI AVVICINA ALL’ATALANTA, SORPRESA PETAGNA?”

Direttamente da Sky Sport, arrivano diverse novità importanti di calciomercato in ottica fantacalcio per l’estate che verrà. La notizia di queste ore riguarda Ola Aina, perché il Torino ha trovato l’accordo definitivo e lo compra dal Chelsea: affare fatto, 10 milioni di euro la cifra per il suo riscatto e così va in porto un’operazione delicata e importante per Walter Mazzarri che voleva fortemente trattenerlo.

Manuel Lazzari invece si sta avvicinando all’Atalanta: “Contatti positivi in queste ore e intesa con la Spal più vicina”, fanno sapere da Sky Sport. Lazzari è un pallino di Gasperini, può arrivare a costi contenuti e diventare un’ottima risorsa per la stagione che vedrà la Dea impegnata anche in Champions League. La possibile sorpresa sempre sulla tratta Spal-Atalanta si chiama Andrea Petagna: “L’Atalanta sta pensando di riportarlo a casa, è un’idea”, ha annunciato Gianluca Di Marzio.

Va ricordato che Petagna è ora definitivamente della Spal, che lo comprerà per obbligo di riscatto a 10 milioni essendo scattato con la salvezza. Ma l’Atalanta pensa di riprenderlo come alternativa a Duvan Zapata, andrà comunque convinto il giocatore e non è scontato. Ci sono proposte dalla Germania invece per Gianmarco Ferrari, il centrale del Sassuolo è stato richiesto dallo Schalke04 e presto prenderà una decisione, preferirebbe restare in Italia.

Chiosa finale sul gioiellino brasiliano Wesley del Bruges, la Lazio sta spingendo per prenderlo: trattativa ripartita secondo Sky Sport, può essere la sorpresa in attacco ma al momento l’accordo definitivo non c’è ancora.