NEWS

News proveniente da sosfanta

4 Giugno 2019 14:15

MERCATO – RILANCIO PER BARELLA! IDEA SCAMBIO TRA MILAN E ROMA, OFFERTA PER VERDI, SILVESTRE…

Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, da adesso in poi saranno tante le novità per le squadre che costruiscono in vista della prossima stagione. Il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti:

BARELLA – Dagli studi di Sky Sport, il nome di Nicolò Barella torna molto caldo per l’Inter. Il centrocampista del Cagliari è il preferito di Conte che lo vuole a tutti i costi: graditissimo all’allenatore, Barella è valutato 50 milioni dal Cagliari ma potrebbe rientrare Alessandro Bastoni come nuova contropartita nell’operazione nel prossimo rilancio in arrivo. In settimana, previsto un contatto tra Inter e Cagliari per parlarne.

SCHICK E SILVA – Una tentazione. Così la definisce la Gazzetta dello Sport, così viene commentata una pazza idea di mercato. Stiamo parlando del possibile scambio Roma-Milan tra André Silva e Patrik Schick. L’attaccante portoghese, al rientro dal prestito al Siviglia, è nel mirino dei giallorossi per l’attacco, serve un sostituto di Dzeko. Schick, invece, potrebbe interessare molto al suo ex allenatore Giampaolo. Al momento è solo un’idea, poi chissà…

VERDI – Secondo Sky SportSimone Verdi ormai è fuori dai piani del Napoli dopo una stagione decisamente deludente. Pagato ben 25 milioni pur di averlo dal Bologna, Verdi potrebbe tornare in un altro club del suo passato: lo vuole il Torino, primo sondaggio già fatto e adesso palla al Napoli.

SILVESTRE – Matias Silvestre potrebbe rimanere un fedelissimo del fantacalcio dopo tanti anni e nonostante la retrocessione del suo Empoli. In questi giorni infatti è arrivata un’offerta dal Lecce che lo vorrebbe come riferimento d’esperienza in difesa, il giocatore ci sta pensando. Lo riferisce Sky.

MOSSE MILAN – Secondo Sky Sport, il Milan pensa a due opportunità italiane per il proprio mercato. Giovani e di talento, l’identikit è tracciato e Paolo Maldini ha diverse idee in mente: Gianluca Mancini è sacrificabile per l’Atalanta e il Milan si è informato per la difesa, mentre Stefano Sensi rimane un nome valido dopo la sua ottima stagione al Sassuolo.

BIRASCHI – Il difensore del Genoa, Davide Biraschi, intriga l’Atalanta. Pronta una proposta per farne un rinforzo della difesa a tre di Gian Piero Gasperini che cerca ricambi utili anche per la Champions.