NEWS

News proveniente da sosfanta

4 Giugno 2019 17:55

PARLA PARATICI: “SARRI NUOVO ALLENATORE? NON C’È SOLO UN NOME: IDEE CHIARE, DATECI TEMPO”

I tifosi della Juve e non solo sono in fermento per conoscere il nome del nuovo allenatore bianconero. In pole c’è Sarri, ma l’ufficialità non è ancora arrivata e non ci sono state novità in questi ultimi giorni. Ora arrivano dichiarazioni ufficiali da parte della società, ha preso la parola Fabio Paratici che ha risposto alle domande dei giornalisti a margine dell’evento a Napoli Football Leader.

NUOVO ALLENATORE – “Abbiamo le idee molto chiare e ci stiamo lavorando, ci vuole un attimo di pazienza, non saprei dire quando. Abbiamo un range di allenatori, non un solo nome. Dateci tempo. Non c’è un time limit, siamo molto tranquilli”.

SARRI – “Ha nostalgia dell’Italia? Lo ha detto, ma lo dicono tutti gli italiani. Qui si mangia molto bene. Sarri alla Juve? Ho tanti amici qui a Napoli, in questi giorni ho staccato un po’ e ho letto il meno possibile”.

RONALDO – “Non si può commentare un calciatore che ha fatto 25 anni a questo livello. Ha fatto una stagione straordinaria riportando entusiasmo nel calcio italiano. Ringraziamo la società e il presidente Agnelli per averlo portato nel calcio italiano”.

MERCATO – “Chiesa, Pogba e De Ligt? Quando arriverà l’allenatore, faremo tutte le considerazioni del caso. Sicuramente abbiamo una squadra competitiva, per quel che riguarda il mercato aspettiamo il nome dell’allenatore. Faremo le valutazione necessarie dopo averlo annunciato”.

JAMES E ISCO – “Sono giocatori del Real Madrid, per qualsiasi valutazione aspettiamo il nuovo allenatore”.