NEWS

News proveniente da sosfanta

6 Giugno 2019 14:50

CICCIO CAPUTO PRONTO A RESTARE AL FANTACALCIO: SORPASSO AL PARMA, C’È UNA NUOVA OFFERTA

Ciccio Caputo non è un attaccante qualsiasi. Il centravanti dell’Empoli ha vissuto una stagione da protagonista straordinario, si è fatto amare da tutti i fantallenatori come acquisto low cost dal rendimento strepitoso, la partnership con SOS Fanta sulla birra Pagnotta è stata un bel modo per legarsi alla sua gente. Con l’amara retrocessione dell’Empoli Ciccio ha perso la Serie A ma a meno di sorprese rimarrà al fantacalcio anche per il prossimo anno. Un premio più che meritato per quanto fatto quest’anno.

Negli ultimi giorni c’è stato un interessamento forte da parte del Parma, che ha formalizzato un’offerta. Il ds Daniele Faggiano conosce Ciccio dai tempi del Bari, lo voleva prendere già negli anni scorsi al Parma e ora lo cerca come rinforzo di esperienza per fare coppia con Gervinho. Ma nelle ultimissime ore attenzione anche all’inserimento e al sorpasso della Spal. La società ieri notte ha incontrato l’Empoli, c’è Antenucci nell’operazione che può fare il percorso inverso. Nell’affare può rientrare anche il portiere Gomis. Ora si tratta sulla valutazione, riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport. La trattativa è in corso, adesso palla a Caputo.

La @spalferrara adesso avanza per Ciccio #Caputo, ieri notte incontro con l’@EmpoliCalcio: #Antenucci nell’operazione, si tratta sulla valutazione @SkySport #calciomercato

— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 6 giugno 2019