NEWS

News proveniente da sosfanta

8 Giugno 2019 17:55

PINAMONTI DA URLO: L’INTER HA DECISO SULLA CESSIONE, SEGNATELO PER IL FANTACALCIO

Andrea Pinamonti sta vivendo un mese di giugno da urlo. Dopo un buon primo anno di Serie A per un attaccante classe ’99 che giocava in una neopromossa come il Frosinone con 5 gol all’attivo, Pinamonti sta incantando al Mondiale Under 20: segna a raffica, gol belli e importanti, gli applausi di tutti per questo ragazzo di proprietà dell’Inter che non si fermerà un attimo e volerà anche subito dopo all’Europeo Under 21.

Ma cosa farà l’Inter? Secondo Sky Sport, la decisione è stata già presa dalla dirigenza insieme ad Antonio Conte stesso: Pinamonti non verrà in alcun caso ceduto a titolo definitivo, nonostante la Roma lo abbia richiesto nell’affare Dzeko, così come il Cagliari per Barella. La Fiorentina lo comprerebbe volentieri investendo anche tanti milioni, ma l’Inter ha detto no e non ripeterà l’errore fatto con Zaniolo. Andrea sarà incedibile a titolo definitivo, l’idea è soltanto quella di liberarlo in prestito per giocare un altro anno da protagonista.

Un’ottima notizia per il fantacalcio; perché Pinamonti promette bene, può vivere una stagione con ancora più gol e in un club più importante rispetto a una neopromossa. Insomma, può essere davvero valorizzato al 100% e diventerebbe appetibile per l’asta estiva. Con l’Inter che non lo molla…