NEWS

News proveniente da sosfanta

10 Giugno 2019 09:35

VIDEO – DE LIGT: “RONALDO MI HA DETTO: VIENI ALLA JUVE! ERO SOTTO CHOC, GLI HO RISPOSTO…”

Matthijs de Ligt alla Juventus? Ci lavora… Cristiano Ronaldo. Sì, perché dopo la sfida tra il Portogallo e l’Olanda, il fuoriclasse bianconero si è attivato col sorriso per provare a sondare la situazione con il fortissimo difensore dell’Ajax. Nel mirino di tutti i top club, dal Barça al Liverpool, de Ligt è stato avvicinato da Ronaldo a fine partita: “Allora, vieni da noi alla Juventus?“, gli ha chiesto CR7.

De Ligt ha sorriso e inizialmente è rimasto un po’ bloccato, successivamente durante un intervista ha raccontato l’accaduto nel dettaglio: “Sì, è tutto vero… Ronaldo mi ha chiesto di venire alla Juventus. Ero un po’ sotto choc per la domanda, ecco perché mi sono messo a ridere e gli ho risposto una sorta di grazie, sorridendo. Non l’ho capito subito, dopo una partita non sei così concentrato e magari pensi alla sconfitta!”, la confessione dell’olandese.

Poco dopo, de Ligt si è chiarito sul futuro: “Non sto pensando al mercato. Adesso inizieranno le trattative ufficiali, prima andrò in vacanza, mi riposerò e poi decideremo. Lascerò passare qualche giorno e poi vedrò”.

Qui il video dell’accaduto: