NEWS

News proveniente da sosfanta

12 Giugno 2019 10:00

L’ATALANTA TRATTA MURIEL: I PROBLEMI EXTRA CAMPO, IL SÌ DI GASPERINI E NON GLI DIRÀ MAI…

Luis Muriel e l’Atalanta entrano nel vivo. Lo assicura questa mattina La Gazzetta dello Sport che racconta come la Dea stia lavorando per l’attaccante che la Fiorentina sembra ormai orientata a non riscattare dal Siviglia: così si è inserita l’Atalanta, al punto da essere già arrivato anche l’ok di Gian Piero Gasperini che “sarebbe felice di avere l’ex Samp, considerato il profilo ideale per rafforzare ulteriormente il miglior attacco del campionato scorso”, si legge sulla Gazzetta. Insomma, Giampiero ha detto sì. Non solo…

C’è di più: l’Atalanta si è informata sui problemi risolti fuori dal campo per Muriel e vuole che il giocatore sia totalmente convinto di fare un’esperienza seria anche dal punto di vista professionale, con tanto di Champions League. “Potrebbe giocare con e al posto di Zapata (coi Cafeteros, di solito Muriel parte da sinistra con Falcao in mezzo). È pronto a sbizzarrirsi il Gasp, lui mai pronuncerà la parola «riserva». Non lo sarebbe Duván, nemmeno Luis che in teoria (ma solo in teoria) dovrebbe sgomitare per accorciare sul tridente delle meraviglie”, scrive La Gazzetta.

“I termini dell’accordo? Si attendono certezze, anche se l’agente Lucci (in continuo contatto con il Siviglia, blitz in città negli scorsi giorni) sta lavorando per arrivare alla stretta di mano (come tempi, da escludere che si possa scendere sotto un triennale)”, conclude il quotidiano.