NEWS

News proveniente da sosfanta

12 Giugno 2019 13:00

LUKAKU, CHE APERTURA ALL’INTER: “CONTE È IL MIGLIORE DEL MONDO, AMO L’ITALIA!”

Romelu Lukaku ha voglia di Italia, ha voglia di Inter. È abbastanza clamorosa l’apertura che l’attaccante del Manchester United ha fatto a Sportmediaset, intervistato nel ritiro della sua nazionale. La faccia dice tutto, un’espressione che non nasconde il suo desiderio di andare via e di raggiungere Antonio Conte, che lo voleva già ai tempi del Chelsea. La trattativa con i nerazzurri è in corso, può essere il sostituto di Icardi (e non esclude l’arrivo di Dzeko).

L’intervista parte proprio dal nuovo allenatore dell’Inter: “È un bene che Conte sia andato all’Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. Per quanto riguarda il mio futuro, ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del Manchester United con cui ho un contratto”.

L’apertura all’Italia è totale: “Sono un grande fan della Serie A, chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l’Italia! E poi è arrivato Cristiano Ronaldo, Sarri andrà alla Juventus, c’è Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante”.

L’addio al Manchester United è imminente, Lukaku ne parla così: “Il mio futuro? Ho un contratto con il Manchester United, sta a loro decidere. Parlerò con il club ed il mio agente per prendere la decisione migliore, ma in ogni caso sono certo che sarà un’estate movimentata”.