NEWS

News proveniente da sosfanta

12 Giugno 2019 18:10

NEWS – PRES. EMPOLI: “TRAORÉ-JUVE, È FATTA!”. NOVITÀ INTER E MILAN, OFFERTA PER ANDERSEN

Ancora novità di calciomercato in questa giornata intensa, dagli obiettivi delle big alle idee delle squadre più piccole ma ambiziose. Per il fantacalcio cambia poco, quello che conta sono i nomi e i bonus. Ecco le ultime novità di mercato da Sky Sport e dai quotidiani.

Tutto fatto per il passaggio di Hamed Traoré dall’Empoli alla Juve. Il classe 2000 andrà a Torino, ma solo di passaggio prima di un trasferimento in prestito. Intanto è chiusa l’operazione con la Juve, l’ha detto il presidente dell’Empoli Corsi a TMW: “L’affare con la Juventus è in dirittura d’arrivo, mancano solo le firme ma c’è la parola e tutto è definito. A gennaio era già un bimbo di grandi prospettive, ma gli ultimi cinque mesi ci hanno regalato un calciatore di prospettive importanti. Per le squadre top questo è un calciatore di complemento, ma credo sia destinato a una carriera importantissima perché oggi è al 70-80% delle sue qualità tecniche e fisiche, ma ha un intelligenza fuori dal comune e presto colmerà questo gap”.

Dopo che sarà definito il passaggio alla Juve sarà girato in prestito. L’ipotesi favorito porta al Sassuolo, può continuare questo asse di mercato con la Juve. Secondo la Gazzetta dello Sport è una possibilità più che concreta, le parti stanno parlando. Ma non è l’unica ipotesi, secondo Sky ci sono anche le opzioni Sampdoria e Cagliari. Ma solo in prestito, perché la Juve ci punta molto per il futuro. Occhio al fantacalcio, perché è un talento interessantissimo come ha già dimostrato a Empoli.