NEWS

News proveniente da sosfanta

12 Giugno 2019 20:30

GIULINI: “BARELLA, L’OFFERTA DELL’INTER NON CI SODDISFA! SÌ A DEFREL, PAVOLETTI NON PARTIRÀ”

Da Barella a Pavoletti fino a Defrel: chi parte, chi arriva e chi resta nel Cagliari. Il presidente Giulini, intervistato dal nostro Fabrizio Romano per Sky Sport, ha fatto il punto sul mercato.

BARELLA – “Ha molte richieste tanti club lo vogliono. Dopo 5 anni al Cagliari giusto che vada… puòessere la volta dell’addio per vederlo in competizioni europee. Barella non ha accordi con alcun club così come non lo ha il Cagliari con nessuno. L’Inter è molto interessata a Barella come altri club, ha fatto una proposta seria, noi stiamo valutando ma ora non ci soddisfa”.

DEFREL – “Coppia con Pavoletti? Sì, mi piace molto”.

PAVOLETTI – “Lui e Cragno restano? Se va via Barella non cediamo altri big. Dobbiamo migliorarci rispetto a quest’anno, anno prossimo ci toglieremo soddisfazioni finalmente”. Come riferisce Sky, l’Atalanta ha fatto una grande offerta per Pavoletti. Giulini però, come ha detto, non intende cederlo e ha rifiutato, il Cagliari vuole blindare il suo attaccante.

CIGARINI – “Rinnovo? Cigarini è un bel mattoncino, ha firmato. Siamo contenti giocatore che c’è sempre stato per noi nei momenti difficili”.