NEWS

News proveniente da sosfanta

13 Giugno 2019 14:45

CT BOSNIA: “HO PARLATO CON PJANIC E DZEKO: MIRALEM RESTA, EDIN MI HA DETTO DOVE VA”

La Bosnia al centro del mercato. Pochi giorni fa la sfida sul campo, a Torino, tra la nazionale italiana e quella bosniaca. Gli occhi erano soprattutto su Dzeko, che ha pure segnato, mentre ha giocato molto bene anche Pjanic. Si è parlato molto del loro futuro, ma ora lo fa una voce “importante”, il loro ct in nazionale.

Robert Prosinecki è intervenuto a CalcioNapoli24 Live e ha rivelato: “Ho parlato con entrambi. Pjanic resta alla Juve, invece Dzeko mi ha detto: “Vado via”, probabilmente per una squadra italiana”. Quella squadra, ovviamente, è l’Inter: la trattativa è in fase avanzata. Per quanto riguarda Pjanic, invece, è stato proprio il centrocampista a dire “io e la Juve ci amiamo, voglio restare” dopo la partita con l’Italia.

Il ct della Bosnia ha aggiunto: “Insigne è cresciuto molto, ha fatto un gol esagerato. Mi è rimasto impresso. James Rodriguez al Napoli? Perché no. Innalzerebbe la qualità della rosa. Marko Rog ha rispettato le aspettative? Rog ha perso continuità anche al Siviglia. Non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da titolare, anche perchè c’è stato Banega che gli ha chiuso lo spazio. Ma sono ottimista, troverà un nuovo sbocco”.