NEWS

News proveniente da sosfanta

15 Giugno 2019 09:45

PERCASSI: “DUVAN RESTA, PER ORA! PETAGNA MI PIACE. ILICIC? ALTRO CHE FUGA, SE PARTE ARRIVA…”

A tutto Antonio Percassi. Il presidente dell’Atalanta, intervenuto a Sky Sport dopo la vittoria del campionato Primavera per i giovani della sua Dea, ha celebrato l’annata: “Questa è stata davvero una stagione straordinaria per il nostro club”, le sue parole. Con tante novità di mercato…

ILICIC & CO – “Vogliamo tenere i giocatori più forti, adesso è difficile dire che ne vada via uno. Resteranno tutti tranne nel caso in cui arrivassero proposte irrinunciabili per giocatori top; in quel caso arriverà un sostituto all’altezza, un altro top come loro, ma ad oggi neanche un’offerta così è arrivata”.

COLPI – “Ci saranno tre o quattro rinforzi di qualità per questa Atalanta da Champions”.

ILICIC – “Le parole di Ilicic per andare via? Altro che fuga, no, anzi si è creato un bellissimo clima nel nostro spogliatoio e tutti sono convinti del progetto Atalanta”.

PETAGNA – “Petagna è un bravo giocatore, abbiamo un rapporto bellissimo perché è esploso da noi e gli auguro un futuro incredibile. Fa parte dei giocatori interessanti e bisognerà vedere se l’Atalanta possa permettersi il lusso di prenderlo”.

DUVAN ZAPATA – “Duvan resta? Per adesso, assolutamente sì”.