NEWS

News proveniente da sosfanta

16 Giugno 2019 17:45

IL NAPOLI E IL TURNOVER PORTIERI: ANCELOTTI HA DECISO PER LA PROSSIMA STAGIONE, OCCHIO PER L’ASTA

Chi ha avuto i portieri del Napoli in questa stagione ha dovuto fare i conti con tante sorprese. I continui cambi di Carlo Ancelotti, il posto fisso di Meret messo in dubbio dagli infortuni, il turnover con Ospina prima e qualche volta pure Karnezis. Insomma, si è girato tanto e chi ha soltanto un posto per il portiere tra le sostituzioni ha sudato freddo più di una volta. Ma cosa accadrà per il prossimo anno?

Secondo il CorriereDavid Ospina sarà acquistato dall’Arsenal e rientrerà assolutamente nelle rotazioni. Ancelotti infatti ha già fatto sapere che adora l’idea della competitività tra due ma anche tre portieri e per la prossima stagione vuole continuare sulla linea del turnover. Meret sarà il portiere delle partite importanti, Ospina il primo cambio con tanto spazio, Karnezis nelle partite più comode potrà avere 5/6 opportunità stagionali.

Insomma, un segnale chiaro per l’asta: a meno di cambi di rotta da qui ad agosto, chi vuole i portieri del Napoli deve assolutamente prenderli tutti e tre in blocco. Anche perché le conferenze di Carlo sono rarissime e mai ha dato anticipazioni sul titolare…