NEWS

News proveniente da sosfanta

16 Giugno 2019 19:15

TREVISANI: “LA JUVE DI SARRI: RONALDO CON HIGUAIN, RAMSEY E QUANTI GOL FARÀ DYBALA”

Dagli studi di Sky SportRiccardo Trevisani, giornalista e telecronista tra i più apprezzati, ha spiegato il suo punto di vista sui singoli giocatori con l’arrivo di Maurizio Sarri alla Juventus: “Il modulo? Ricordatevi che Sarri è uno che sa anche cambiare. A Napoli ha impostato il 4-3-3 all’improvviso quando era partito in realtà col trequartista, quindi vediamo che farà; non mi stupirei se giocasse con Ramsey dietro a Ronaldo e Higuain ripescando il Pipita, ipotesi che non escludo”.

Dybala è un altro caso scottante, Trevisani lo commenta: “Ronaldo gli ha tolto rigori e punizioni, però dipenderà dal modulo. Sarri deciderà di persona parlando con Dybala come utilizzarlo, sempre che resti alla Juventus. Se rimarrà alla Juve, vi dico che non finirà la stagione con 5 gol: questo è sicuro”.

Trevisani assicura che si esalterà invece Pjanic: “Ronaldo avrà un beneficio dall’arrivo di Sarri. Parliamo di un fenomeno che non ha bisogno di nessuno, ma ha avuto benefici un certo Higuain da Sarri al Napoli… secondo me per il gioco che faranno alla Juventus con questo allenatore, anche Ronaldo potrà avere un beneficio. Chi potrà averne più di tutti è Miralem Pjanic, è il giocatore che esploderà secondo me; può diventare il Jorginho di Sarri alla Juventus”.