NEWS

News proveniente da sosfanta

6 Aprile 2018 09:30

DIFENSORI – CINQUE CENTRALI DA SCHIERARE E CINQUE DA EVITARE AL FANTACALCIO

Quissanga Bastos

In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori centrali da schierare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre; contemporaneamente, cinque centrali da evitare.

⬆️ CINQUE DA SCHIERARE

Fiducia a Benatia, si riprende la Juve dopo la squalifica Champions e vorrà spaccare il mondo. Ok anche Skriniar a Torino, a caccia anche di un possibile gol. C’è ancora aria di derby? Romagnoli schierabile contro il Sassuolo, a San Siro. Mentre si troverà di fronte Acerbi che può essere sorpresa di giornata, di sicuro è un rischio che intriga… da ex. Bastos della Lazio promosso per Udine.

⬇️ CINQUE DA EVITARE

No a Djimsiti, con la Juve rischia un disastro esattamente come Samir contro il potenziale offensivo super della Lazio. Cionek senza la guida Vicari può andare in difficoltà nella Spal, Tomovic da evitare accuratamente al San Paolo. Helander è un no a Crotone.

Prova Carlsberg Fantamanager: l’algoritmo che ti dice chi schierare