NEWS

News proveniente da sosfanta

20 Giugno 2019 13:15

MERCATO – SORPRESA PALACIO! PARATICI CONFERMA RABIOT, SCHICK E LO SCAMBIO DEL MILAN, JAMES…

Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, da adesso in poi saranno tante le novità per le squadre che costruiscono in vista della prossima stagione. Il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti:

Dopo la conferenza stampa di Sarri, il ds della Juventus, Fabio Paratici, ha concluso con qualche dichiarazione dedicata al mercato, questa la risposta su Pogba e Rabiot: “Sono due ottimi giocatori. Pogba è dello United, gli vogliamo molto bene ed è stato con noi tanti anni. È diventato anche campione del mondo con la Francia, a noi ha dato tanto. Ma è un giocatore del Manchester United. Rabiot? Ci sono tante squadre che vogliono arrivare a Rabiot, noi facciamo la nostra corsa con un’offerta. Non solo su di lui, ma su tutti quelli che abbiamo nella nostra lista. Ci confrontiamo anche con l’allenatore per prendere le scelte”.

Secondo Sky Sportla Juve è molto fiduciosa per l’operazione Rabiot a parametro zero perché il francese sembra propenso ad accettare.