NEWS

News proveniente da sosfanta

21 Giugno 2019 17:45

SCATTO INTER PER SENSI! INCONTRO CON IL SASSUOLO, OFFERTO UNO SCAMBIO: VALERO E IL MILAN…

L’Inter vira con decisione su Stefano Sensi. Un nome emerso già qualche giorno fa, quando partì la sfida al Milan. Ora i nerazzurri accelerano e fanno sul serio, la svolta può essere la cessione di Borja Valero alla Fiorentina per tre milioni. Sensi, infatti, è stato scelto per sostituire lo spagnolo, visto che può giocare sia da regista che da mezzala.

INCONTRO CON IL SASSUOLO – L’Inter ha mosso dei passi nella giornata di oggi. Come riporta Sky c’è stato un incontro in sede tra la dirigenza nerazzurra e quella del Sassuolo, rappresentata da Giovanni Carnevali. In sede era presente anche Antonio Conte, che sta seguendo da vicino le dinamiche di mercato. L’incontro rappresenta un nuovo passo avanti in questa trattativa, Sensi potrebbe andare all’Inter in prestito con riscatto con una formula “alla Politano”, mentre al Sassuolo può andare come contropartite il giovane difensore classe ’98 Gravillon. Così l’Inter prova il sorpasso sul Milan, mentre Valero va sempre più verso Firenze. È questo “l’incastro” di mercato.

PARLA CARNEVALI – All’uscita dalla sede dell’Inter, Giovanni Carnevali ha parlato così a Sky: “Sensi obiettivo Inter? È cercato da grandi club, abbiamo tante richieste ma prima di darlo via ci pensiamo. Conte era qui e ho incontrato tutta l’Inter per vedere della nuova sede”.

#Inter Arrivato in sede Carnevali del Sassuolo: si lavora per Stefano Sensi, potrebbe rientrare Gravillon nell’operazione. Si tratta per capire i margini di fattibilità 🔄 @SkySport #calciomercato pic.twitter.com/nHouRyrq1A

— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) 21 giugno 2019