NEWS

News proveniente da sosfanta

22 Giugno 2019 11:15

SKY: “IL MILAN HA DECISO SU ANDRÉ SILVA! LA SOCIETÀ FA FUORI CUTRONE: È IN VENDITA”

Il nuovo Milan targato Marco Giampaolo inizia a prendere forma. Con quel 4-3-1-2 che verrà confermato e la decisione di cambiare gli interpreti dell’attacco: se in queste ore le sensazioni che riguardano Suso sono positive perché potrebbe essere il trequartista titolare, secondo Sky Sport invece la società ha deciso di mettere in vendita da subito Patrick Cutrone.

L’attaccante rossonero non è ritenuto intoccabile, in questo momento è uno di quelli considerati utili per fare cassa perché non più centrale nel progetto tecnico con l’arrivo di Giampaolo. Insomma, il Milan si è deciso a far fuori Cutrone di fronte a un’offerta da almeno 25 milioni di euro, questa la cifra per liberare l’attaccante cresciuto nel settore giovanile del Diavolo, fa sapere Sky Sport. Ieri è stato comunicato direttamente al suo agente nella sede rossonera.

Una scelta forte che passa anche dalla decisione della dirigenza e di Giampaolo su André Silva: il portoghese ha fatto molto bene nei primi mesi al Siviglia poi si è spento, non è stato riscattato per 38 milioni ed è rientrato al Milan dove è destinato a rimanere a meno di grosse proposte che non sembrano essere all’orizzonte. Giampaolo vuole puntare su di lui anche come potenziale partner di Piatek, André Silva si giocherà il Milan e può davvero restare senza Leonardo (che non contava su di lui) e Gattuso (idem).