NEWS

News proveniente da sosfanta

25 Giugno 2019 21:00

PRESIDENTE EMPOLI: “FIORENTINA SU BENNACER, C’È L’ACCORDO PER TRAORÉ, CAPUTO…”

Da Bennacer a Caputo, passando per Rasmussen e Traoré. Così il presidente dell’Empoli Corsi è intervenuto a “Garrisca al Vento” in onda su TMW Radio a cura della redazione di Firenzeviola.it per fare il punto sui giocatori in uscita dal club toscano: “C’è un interesse della Fiorentina su Bennacer ma la questione è in stand by perché il giocatore non vuole distrarsi dalla Coppa d’Africa. I procuratori stanno però parlando con i vari club. La Fiorentina è un’ambizione per tanti giocatori, anche per lui. La Fiorentina sa quali sono le nostre pretese, quelle già espresse ad un’altra società, si tratta di fare un approfondimento ma si farà solo dopo l’assenso del ragazzo che piace anche ad un club francese che fa la Champions anche se a noi non ci hanno contattato e non ci hanno fatto offerte. L’allungamento dei tempi è dovuto al fatto che il giocatore ora non vuole distrarsi, ci vorrà ancora qualche giorno per decidere. Hancko ci va bene, ma deve andare bene anche a lui, forzature non vogliamo farne. L’Empoli per un giovane di talento è un’opportunità anche rispetto a piazze più importanti per crescere e poi proporsi ad altri”.

CAPUTO – “La Fiorentina interessata a lui? Ci sono più società che lo vogliono e lui credo che si sia portato più avanti con un’altra società, lui sarebbe contento di andare lì, poi vediamo se ci troviamo anche tra club”.

RASMUSSEN – “Il suo arrivo alla Fiorentina? Potenziale giocatore di grandissimo livello sul quale a Natale ci avevano messo gli occhi in tanti poi delle situazioni personali hanno interrotto il percorso di crescita ma all’Europeo l’ho rivisto bene. Ha qualità tecniche inusuali rispetto ai difensori anche se gli manca l’impatto sull’uomo. Deve completarsi e sarà sua cura e chi lo allena fargli completare la crescita”.

TRAORÉ – “L’accordo verbale io ce l’ho con la Juve poi non so se fanno l’affare con un club per farlo giocare”.