NEWS

News proveniente da sosfanta

26 Giugno 2019 11:40

SKY: “IL MILAN LAVORA SU DUE COLPI: TORREIRA CHIEDE LA CESSIONE! LE CIFRE DELL’OFFERTA”

Il Milan dopo Krunic sta entrando nel vivo del suo mercato in entrata. Secondo Sky Sport, la dirigenza rossonera in queste ore sta vedendo aumentare la fiducia per l’affare Lucas Torreira: il centrocampista uruguaiano infatti è pronto a spingere e chiedere la cessione all’Arsenal anche per motivazioni familiari, visto che la sua ragazza vuole tornare in Italia. Non solo, il rapporto con Giampaolo è strettissimo non solo ai tempi della Samp e anche il fratello Federico Giampaolo lo ha avuto come giocatore al Pescara. Insomma, un feeling speciale con Torreira che preme e chiederà di andare al Milan.

Un passaggio fondamentale per ‘aiutare’ il Milan in un’operazione difficile. Sì, perché nonostante la volontà del giocatore sia esposta a favore del Diavolo c’è da considerare il muro molto alto dell’Arsenal che non vorrebbe lasciarlo andare. Torreira è amatissimo dai tifosi, i dirigenti così come il manager Unai Emery stravedono per lui, servirà quindi una proposta all’altezza per liberarlo e non sarà semplice. Il Milan prepara la prima offerta, può essere un prestito biennale da 5 milioni con obbligo di riscatto a circa 30 milioni, fanno sapere da Sy. Una formula che non convincerebbe subito i Gunners, per questo c’è da lavorare e limare, i primi contatti sono partiti e Torreira si è schierato. Lavori in corso, Giampaolo ci spera.

Mentre Maldini lavora ancora ad un altro acquisto: Ozan Kabak rimane l’obiettivo in difesa, il Milan pagherà la clausola da 15 milioni allo Stoccarda e aspetta risposte dal difensore turco classe 2000 che deve scegliere tra diverse proposte (c’è anche il Bayern Monaco). Ma i rossoneri ci sperano…